Rame rubato in auto rubata. Preso

Racale. In arresto Vittorio Carangelo, di Ruffano, per furto in abitazione, ricettazione di autovettura, violazione dell’obbligo di dimora e guida senza patente

RACALE – E’ stato arrestato in flagranza di reato per furto in abitazione, ricettazione di autovettura, violazione dell’obbligo di dimora e guida senza patente. Sono un bel po’ di reati contestati a Vittorio Carangelo, 47enne di Ruffano. Ieri l’uomo è stato sorpreso dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casarano e della Stazione Carabinieri di Racale mentre, a bordo di autovettura Fiat Punto, risultata rubata il 6 maggio scorso ad 74enne di Casarano, trasportava materiale in rame per un peso di 50 kg in tutto. Gli accertamenti svolti hanno consentito appurare che il materiale era stato asportato nel primo pomeriggio dall’abitazione di un 35enne di Montesano Salentino. L’uomo dovrà inoltre rispondere di ricettazione dell’autovettura, inosservanza del provvedimento dell’obbligo di dimora nel comune di Ruffano cui era sottoposto e di guida senza patente; il documento di guida gli era stata ritirato per provvedimento prefettizio.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment