Le porte del San Nicola si aprano a tutti i tifosi giallorossi

Wojtek Pankiewicz, consigliere comunale dell’UdC a Lecce, fa un appello contro le ‘quote’

Si prevede una massiccia affluenza di tifosi giallorossi al derby Bari-Lecce. Per questo il consigliere dell’Udc al Comune di Lecce, Wojtek Pankiewicz, chiede che si vada in deroga alla regola delle ‘quote’, mettendo a disposizione un numero maggiore di biglietti per i tifosi leccesi, che vorranno sostenere la propria squadra nella partita decisiva di campionato. “Desidero rivolgere un accorato appello, sperando che venga accolto- dice Pankiewicz” al Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazoni sportive e al Presidente Semeraro perchè si attivi in tal senso. Le porte del San Nicola per il derby si aprano a tutti I tifosi giallorossi. Ciò dovrebbe essere possible: 1) Perché lo stadio San Nicola è molto più sicuro del Via del Mare. 2) Perché il percorso per raggiungerlo è molto più lineare e controllabile, rispetto a quello che si fa per raggiungere il Via del Mare. 3) Perché si prevede uno scarso afflusso di tifosi baresi, considerata la profonda delusione per la retrocessione e per la crisi societaria”. Speriamo che i tifosi non rimangano delusi.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment