Prepararsi a preparare i portieri

Gallipoli. Due giorni, 23 e 24 maggio, di stage intensivo per preparatori di portieri. Le iscrizioni sono aperte fino al 21 maggio

GALLIPOLI – “NUMBERS 1 – Preparatori dei Portieri” organizza per il prossimo 23-24 maggio il 1° Stage Numbers 1- 2011 “Perfezionamento per preparatori dei portieri di calcio”. L’obiettivo del corso, che si svolgerà a Gallipoli tra l’Ecoresort Le Sirenè-Caroli Hotels e lo stadio “Bianco”, è promuovere e perfezionare la figura del preparatore dei portieri attraverso esperienze maturate e confronto diretto. Partners dell’iniziativa sono il Centro Sportivo Montefiore, Il mio Gallipoli, Caroli Hotels, Keeper Sport, GoggiSport, Unlimited Sportwear, AIAC Puglia, Comune di Gallipoli. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il 21 maggio prossimo. Nel kit sono inclusi maglietta, pantaloncino, cartellina per appunti e materiale pubblicitario. Per info ed iscrizioni visitare il sito www.numbers1.org oppure tel. Marco Buccarella 3491284255/Francesco Rossetto 3286720948 oppure e-mail: [email protected] In allegato il programma completo dello stage. Programma

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment