Il Pd apre all’esterno

Lecce. Nella riunione dell’esecutivo di ieri, il Pd ha sottolineato l'importanza dell'allargamento della coalizione in nome della condivisione di un comune progetto per il governo della città

LECCE – Nel pomeriggio di ieri si è riunito l'esecutivo del Pd di Lecce allargato al gruppo consiliare a Palazzo Carafa, ai componenti leccesi della segreteria provinciale ed ai parlamentari. Il Pd di Lecce ha stabilito la convocazione nei prossimi giorni del tavolo dei partiti del centrosinistra della città capoluogo, al fine di determinare modalità e tempi per l'individuazione di un comune programma amministrativo e del candidato sindaco. L'esecutivo ha sottolineato l'importanza, ove possibile, dell'allargamento della coalizione a quelle forze politiche e sociali che vogliano condividere un comune progetto per il governo di Lecce. È stata inoltre ribadita l'importanza dello strumento delle primarie che sono un'opzione che il Pd leccese sottoporrà agli altri partiti con cui si incontrerà.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment