Furto alla Inside Trading

Casarano. I malviventi hanno portato via di tutto, anche un trattore ed una cucina

CASARANO – Il danno arrecato non è stato ancora quantificato, ma non si tratterà di cifre di poco conto. Ignoti si sono introdotti ieri notte nel deposito della “Inside Trading” di Casarano, di proprietà di Aldo Petracca, 49enne del posto. L’attività si occupa di vendite fallimentari e tratta, di conseguenza, merce di ogni tipo. Ed infatti i malviventi hanno portato via di tutto, da un trattore da 40 cavalli Deleks ed un ciclomotore 50 Yiben. Addirittura una cucina da ristorazione, cinque frigoriferi, un numero imprecisato di gruppi elettrogeni e materiale vario. Per portare via il tutto si saranno serviti con buon probabilità di automezzi di grandi dimensioni. Il titolare ha sporto denuncia ai carabinieri di Casarano che sono al lavoro per risalire alle identità dei rapinatori.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment