‘Cocapop’ al Fse

GUARDA IL VIDEO. Lecce. Il film di Pasquale Pozzessere per “Eventi Speciali“, fuori concorso, nella XII edizione del Festival del Cinema Europeo

LECCE – Il regista è Pasquale Pozzessere, di origini pugliesi, ma trasferitosi da bambino a Roma. Sua è anche la sceneggiatura. Il film è “Cocapop” in anteprima a Lecce, questa sera alle 22.30, al Multisala Massimo, per il Festival del Cinema Europeo. La storia si svolge in un arco di tempo circolare. Tre generazioni, dai 20 ai 70 anni, e il mondo della cocaina. Che distrugge. Aliena. “Si tratta di persone, benestanti, istruite, ma con un vuoto dentro, anime fragili che ostentano sicurezza e tranquillità e invece hanno problemi” dice il regista dei personaggi del suo film. Che per combattere le proprie paure guardano alla droga come a quel mondo che può riempire questo vuoto, ma è solo illusione. Distruzione. Gli interpreti: Lisa Gastoni, Anita Caprioli, Stefano Dionisi, Arnaldo, Ninchi, Stefano Mascolini, David Sebasti, Michelle Carpente, Rosabell Laurenti Sellers, Ruby Kammer.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment