Il centrosinistra candida Carluccio

Ugento. Partito Democratico, Partito Socialista e Partito dei Comunisti Italiani – Federazione della Sinistra appoggiano la candidatura a sindaco di Martino Carluccio

Il candidato alla carica di sindaco del Comune di Ugento è Martino Carluccio, avvocato, cattolico impegnato nel tessuto sociale del territorio comunale. Con una nota congiunta, le segreterie politiche ed i gruppi consiliari del centrosinistra di Ugento, Gemini e Torre San Giovanni hanno appoggiato con favore l’impegno in prima persona di Carluccio. Martino Carluccio si pone a capo di una lista di area, sostenuta da Partito Democratico, Partito Socialista e Partito dei Comunisti Italiani-Federazione della Sinistra, aperta al contributo di cittadini, associazioni e gruppi organizzati “che si riconoscono – si legge nella nota – nel progetto politico – amministrativo di discontinuità e reale alternativa nel governo della Città. Siamo convinti – prosegue il documento – che la figura di Martino Carluccio rappresenti il punto di riferimento e l’espressione più rappresentativa del territorio, per una proposta di amministrazione della cosa pubblica tesa a valorizzare le ingenti risorse di Ugento e del suo territorio e le loro enormi potenzialità umane, professionali ed economiche, da troppi anni soffocate ed inespresse. In tal senso – concludono le segreterie del centrosinistra – auspichiamo la convergenza da parte di chi, in questi ultimi cinque anni, dentro al contesto politico cittadino, o al di fuori di esso, ha proposto nuovi temi di discussione e fatto emergere reali sensibilità ed esigenze di tutta la collettività ugentina, fatte proprie da Martino Carluccio e dai partiti e dalle personalità che sosterranno la sua candidatura a Sindaco di Ugento”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment