Sfondano la vetrina. Colpo per migliaia di euro

Maglie. Preso di mira nella notte il negozio di abbigliamento “Countre”. I malviventi hanno frantumato la vetrina probabilmente con un automezzo usato come ariete

MAGLIE – Le telecamere di videosorveglianza potranno fornire dettagli utili per risalire ai colpevoli. Le riprese sono al momento al vaglio dei carabinieri. Una banda di ladri, la notte scorsa, ha portato a segno un colpo per diverse migliaia di euro. E’ accaduto in via Roma, in pieno centro di Maglie. Attorno all’1,15 l’antifurto del negozio di abbigliamento e calzature “Countre”, di proprietà della “Fade Srl” di Lecce (legale rappresentante un 36enne) ha suonato. Ignoti hanno portato via merce firmata di grande valore. Non si conosce ancora su quale mezzo viaggiassero i malviventi; pare tuttavia certo che si siano mossi con una grande vettura utilizzata come ariete per sfondare la vetrina del negozio, benché infrangibile. Per ridurla in frantumi, l’avrebbero prima indebolita tramite, presumibilmente, una spranga in ferro. Cinque minuti in tutto e poi hanno fatto perdere le proprie tracce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment