Droga nei pantaloni. Arrestato minore

Lecce. Ritrovato involucro in plastica avvolto con del nastro da imballaggio contenente marijuana e 2 telefoni cellulari

B. L., minore di cittadinanza albanese, è stato tratto in arresto dagli uomini della Squadra Volante della Questura di Lecce, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di 190 grammi di marijuana. Intorno alle ore 16 del 29 marzo, un equipaggio in servizio, mentre percorreva la Via Adriatica, ha notato due giovani, uno a bordo di un ciclomotore, mentre l’altro era appiedato. I due confabulavano mentre uscivano da uno scivolo di uno scantinato. Il giovane appiedato, alla vista dell’auto di servizio che ancora era lontana, si è dato alla fuga per le vie limitrofe, e favorito dal traffico ha fatto perdere le proprie tracce. La pattuglia ha allora fermato il secondo ragazzo che è stato ritrovato in possesso di un involucro in plastica del tipo busta per alimenti avvolta con del nastro da imballaggio di colore marrone, contenente marijuana e 2 telefoni cellulari. B. L. è stato dichiarato in stato di arresto e condotto in carcere presso il Cpa di Monteroni. E' difeso dall’avvocato Antonio De Mauro del Foro di Lecce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment