Un anno della ‘nuova’ Idv

Casarano. Previsto per questa sera un incontro con i vertici del movimento dipietrista. Obiettivi: discutere di politica locale e del primo anno di nuova gestione del partito

CASARANO – Il circolo cittadino “Italia dei Valori” invita la cittadinanza all’incontro con i dirigenti locali del movimento “dipietrista”, per discutere di politica locale e di quanto è stato fatto nel primo anno di attività della nuova gestione casaranese dell’Idv. “Per rilanciare idee e iniziative è opportuno fare anche dei bilanci e trarre da questi le opportune considerazioni – afferma Piergiorgio Caggiula, coordinatore cittadino – ma discuteremo anche della nuove sfide che le amministrazioni comunali dovranno affrontare alla luce dell’approvazione delle norme sul federalismo comunale”. Oltre a Caggiula, interverrà anche il segretario provinciale, Francesco D’Agata; ha garantito la sua presenza Sabrina Sansonetti, già candidata Idv alle ultime elezioni regionali, nominata di recente presidente del Cda di “Innovapuglia”. L’appuntamento è per questa sera, alle ore 19.00, presso il Sedile comunale in piazza San Giovanni Elemosiniere.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment