Casarano. Ha aperto in via Vecchia Matino uno sportello “Noiconsut”, associazione per la tutela dei diritti dei consumatori ed utenti
CASARANO – Consulenze gratuite su utenze, multe, rateizzazioni Equitalia, ricorsi in ambito sanitario per disservizi, risarcimenti per disservizi ferroviari ed aerei, rimborso penale Sky e Premium ed altre procedure atte a tutelare il cittadino nella sua qualità di utente e consumatore. Da ieri è possibile, a Casarano, dove ha aperto (in via Vecchia Matino n.20) uno sportello dell’associazione “Noiconsut” per la tutela dei diritti dei consumatori ed utenti. A disposizione di tutti gli associati, uno staff di professionisti specializzato nelle varie branche del diritto, della medicina legale, del lavoro e in ambito fiscale. Anche i cittadini di Casarano, quindi, da ieri si possono rivolgere presso la delegazione locale di Noiconsut, per informazioni più dettagliate e per usufruire dei servizi dell’associazione. Sarà possibile, inoltre, avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento con il responsabile della Delegazione, Vincenzo Marfella, telefonando al numero 333/4022026 o mandando una mail a [email protected].
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding