Corso Csai per conduttore e navigatore di Rally

Si svolgerà a Casarano, sabato prossimo, con inizio alle 16, nella Sala Convegni di Carra Editrice, sita presso la Zona Industriale

Si terrà sabato 26 febbraio con inizio alle ore 16, nella Sala Convegni di Carra Editrice, sita presso la Zona Industriale di Casarano (Tronco F), il corso teorico obbligatorio, come previsto dalle norme sportive vigenti, per il rilascio della prima licenza di conduttore e navigatore Rally Csai per l’anno 2011, riservato a chi si accinge ad esordire nel mondo dell’automobilismo sportivo. Organizzato dall’Automobile Club di Lecce, il corso è diretto a fornire, con l’ausilio di un supporto audiovisivo, le nozioni di base su argomenti legati alla sicurezza, preparazione atletica e sulle norme che regolamentano lo sport automobilistico Nazionale e Internazionale. La lezione sarà curata secondo le nuove normative da Silvio Cillo, unico istruttore abilitato dalla Federazione per la provincia di Lecce. Chiunque fosse interessato a frequentare il corso abilitativo, è pregato di far pervenire la propria adesione rivolgendosi direttamente all’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club di Lecce sito in Via G.Candido 2 oppure telefonando ai numeri 0832.249972 o 327/1392911 E-mail: [email protected]

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!