Football americano. Amara sconfitta per i Salento Dragons

Monteroni. Si è aperto con il derby Salento Dragons – Patriots Bari il campionato italiano di Football a 9

MONTERONI – Bruciante sconfitta alla prima di campionato per il team salentino, che ha regalato la vittoria alla compagine barese solo negli ultimi minuti di gioco. I ragazzi, guidati dai coach Nigro e Vitale (quest’ultimo anche in campo a giocare) hanno entusiasmato per tutta la gara il numeroso pubblico del campo comunale di Monteroni, riuscendo a prevalere sui cugini baresi di oltre dieci punti per i primi tre quarti di gioco. Solo nell’ultimo quarto, a seguito di un momento di defaiance generale dell’attacco i Patriots riescono a portarsi a 22 punti, strappando la vittoria ai Dragons per soli 2 punti. Nonostante l’amara sconfitta, ai salentini va comunque il merito di aver offerto una buona prestazione per quasi tutta la gara. Si dovrà continuare a lavorare duramente, ma i Salento Dragons si rivelano una bella realtà del territorio. Il consiglio è quello di non perdere i prossimi duri incontri che potrebbero portare la squadra, con il superamento del turno, verso le finali nazionali. Queste le prossime gare: 27/02/2011 Spartans Taranto – Salento Dragons 05/03/2011 Salento Dragons – Achei Crotone 20/03/2011 Patriots Bari – Salento Dragons 27/03/2011 Salento Dragons – Spartans Taranto 01/05/2011 Achei Crotone – Salento Dragons E per tutti coloro che volessero saperne di più su questa entusiasmante disciplina, conoscere il team o cominciare a praticarla è possibile visitare il sito ufficiale www.salentodragons.it.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!