Investito durante una consegna di rustici. E' grave

Lecce. Stava consegnando dei rustici in un bar quando è stato travolto da un'auto e scagliato al suolo. Un 54enne è in gravi condizioni al Fazzi

LECCE – E’ stato investito mentre attraversava la strada a piedi, intento a fare una consegna di rustici in un bar su via del Mare. E’ accaduto attorno alle 16, nei pressi di via Ribezzo. L’uomo, un 54enne dipendente della ditta “Frigo Sud” ed addetto alle consegne, era appena sceso dal furgone commerciale, un Citroen Berlingo, quando, nell’attraversare la strada, è stato travolto da un’Alfa Romeo 145 guidata da una donna, colpendo prima con forza il parabrezza dell’auto e poi finendo al suolo. La conducente del veicolo si è subito fermata per prestare soccorso al malcapitato ed è stata sottoposta, come di rito in questi casi, al test del tasso alcolemico. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 che ha trasportato l’uomo, ormai privo di sensi, all’ospedale di Lecce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment