Sparatoria a Supersano. Preso il colpevole

Cinque colpi di fucile verso un 35enne del luogo. Il responsabile è figlio del collaboratore di giustizia Silvano Galati

Il responsabile della sparatoria di ieri pomeriggio a Supersano è Antonio Galati, 32 anni, figlio del collaboratore di giustizia Silvano Galati. Gli agenti della Polizia di Taurisano l’hanno individuato e preso stamattina. La scena simil-cinematografica si è svolta alle ore 16.30 di ieri fuori dal bar Coffee Dream di Supersano, nei pressi della villa comunale. Il giovane ha esploso cinque colpi di fucile calibro 12 ai danni di Marco De Vitis, 35enne del luogo, rimasto illeso, fuggito facendo perdere le proprie tracce. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Casarano e dei poliziotti di Taurisano si sono indirizzate fin da subito verso il 33enne, che si è reso irreperibile fino a tarda ora. Al momento sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti; non si sa ancora, ad esempio, se gli spari fossero effettivamente indirizzati al 35enne con l’intento di ferirlo o solo di spaventarlo e dunque dargli una lezione. Articolo correlato: Esplode l'auto della sorella di un pentito della Scu (4 dicembre 2010)

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment