Nardò. Una fiaccolata per la legalità

Il ritrovo è alle 17 presso il chiostro dei Carmelitani

L’attualità riporta in continuazione casi di illegalità; talvolta anche la politica si lascia inquinare da certe logiche. Per riflettere sul centrale tema della legalità, il gruppo giovani IDV ed il coordinamento provinciale dell’Italia dei Valori della provincia di Lecce, insieme ai gruppi di Rifondazione Comunista, SEL e l’Unione degli Studenti (UDS) della provincia di Lecce hanno organizzato per le ore 17 di oggi la Fiaccolata per la legalità. L’evento avrà luogo a Nardò, con ritrovo presso il chiostro dei Carmelitani, ed è un’iniziativa del gruppo giovanile dell’Italia dei Valori della provincia di Lecce, realizzata su proposta del presidente del circolo IDV di Nardò William De Cupertinis e con l’aiuto di Francesco D’Agata, coordinatore provinciale di Italia dei Valori Provincia di Lecce. Alla fiaccolata parteciperanno tra gli altri il Coordinatore Regionale IDV Sebastiano De Feudis, i parlamentari pugliesi dell’IDV Pino Caforio e Pierfelice Zazzera, il consigliere regionale Aurelio Gianfreda, il capogruppo in consiglio provinciale Gianfranco Coppola, la neopresidente di Innovapuglia Sabrina Sansonetti.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment