Negro (UDC): Solidarietà al collega De Leonardis

Si mettano da parte polemiche e attacchi personali nell'interesse del Partito

Il Presidente Salvatore Negro ha espresso solidarietà, a nome del Gruppo Udc alla Regione Puglia, nei confronti del collega consigliere Giannicola De Leonardis. “Invito gli amici dell’Udc di Capitanata alla moderazione – ha sottolineato – ricordando che gli attacchi sul piano personale e le polemiche pretestuose non giovano alla crescita e al radicamento del partito sul territorio”. Rivolto al collega di partito e amico Angelo Cera ha poi ricordato che “il ruolo di coordinatore provinciale e parlamentare impone un’azione di ricucitura e di inclusione e non di esclusione nei confronti di personalità come quelle del collega De Leonardis, stimato professionista sempre attivo sul piano politico. Va dato atto che Giannicola De Leonardis, in quanto legittimamente eletto e non nominato, rappresenta a giusto titolo l’Udc di Puglia e Capitanata e che la sua azione politica è stata sempre improntata nell’interesse del partito“. “Si mettano da parte tutte le polemiche – ha concluso Salvatore Negro – e si vada avanti insieme con quell’equilibrio e moderazione che hanno sempre caratterizzato il nostro partito, convinti che le minacce per gli interessi del nostro territorio vengono da fuori l’Udc e non dal suo interno”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!