Due giovani hanno fatto ingresso nel locale dopo aver tagliato la saracinesca e divelto la porta d’ingresso del locale
Due giovani di venti e diciannove anni, di Tuglie, sono stati arrestati dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gallipoli. I due sono stati colti in flagranza di reato, la notte scorsa, mentre uscivano dalla pizzeria “Skipper”, nella quale avevano perpetrato un furto di circa 500 euro in contanti. I due giovani hanno fatto ingresso nel locale dopo aver tagliato la saracinesca e divelto la porta d’ingresso del locale. La pattuglia, durante il normale sevizio di controllo del territorio, avvicinandosi al locale, ha notato che qualcosa non andava e hanno visto che i due ragazzi, usciti dal locale e a bordo di un ciclomotore, poi risultato rubato, cercavano di scappare. I carabinieri però sono stati pronti nel bloccarli; uno dei due è fuggito a piedi, ma è stato rintracciato subito dopo. La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario del locale, mentre i due sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Lecce a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding