Visita di Mantovano ai Carabinieri del Comando Provinciale

Il Sottosegretario ha messo in risalto i risultati ottenuti dalle Forze dell'Ordine nel campo della tutela della Sicurezza pubblica

Il Sottosegretario di Stato all’Interno con Delega alla Sicurezza, Alfredo Mantovano, ha incontrato i Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce nella caserma di via Lupiae. Il Sottosegretario ha voluto rivolgere al personale, cordiali espressioni augurali per le imminenti festività natalizie e, nell'occasione, ha messo in risalto i positivi risultati ottenuti da tutti i carabinieri della Provincia nel campo della tutela dell’Ordine e Sicurezza pubblica. Mantovano ha sottolineato il grande impegno profuso dalle Forze dell’Ordine su vasta scala territoriale nella lotta alla criminalità, comune e organizzata, ponendo in risalto i tangibili successi investigativi sul fronte dell’azione di contrasto all’usura e ai “reati predatori” in genere nonché delle moltiplicate aggressioni ai patrimoni della mafia economica che hanno condotto ad importanti operazioni di sequestro e confisca di beni. Successivamente, si è intrattenuto con il Gen. Aldo Visone, Comandante della Legione Carabinieri “Puglia”, per un colloquio e un cordiale scambio di auguri. Anche il Gen. Visone era in visita al Comando Provinciale di Lecce per il tradizionale incontro augurale con i militari e gli ufficiali in vista delle imminenti festività e per tracciare un sintetico bilancio dell’attività svolta nel corso del 2010.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!