I genitori della piccola di tre anni hanno dato il consenso per la donazione degli organi
Non ce l'ha fatta la piccola di tre anni rimasta coinvolta, giovedì scorso, in un grave incidente stradale. La bambina è deceduta stanotte nell'ospedale Ferrari di Casarano dove si trovava ricoverata. La piccola era in auto, sul sedile posteriore, con i nonni: Giuseppe Sperti, 68 anni di Supersano e Teresa Valentini, 62, che percorrevano la provinciale Casarano-Matino. Nello scontro, aveva riportato anche una ferita al capo, ed era arrivata in in coma farmacologico. Il nonno si trova ancora ricoverato al Vito Fazzi di Lecce. La nonna si trova invece ricoverata a Scorrano con due costole rotte. Nello stesso nosocomio era finito il 31enne di Collepasso che nel terribile scontro era alla guida della sua Audi A6. Per gli accertamenti sono ancora impegnati i carabineri. I genitori della piccola di tre anni hanno dato il consenso per la donazione degli organi.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding