Sel: 1° congresso cittadino a Gallipoli

Nella giornata di domenica si voterà per la nomina di un Coordinamento cittadino di Circolo

I lavori del 1° congresso cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà si svolgeranno sabato 20 e domenica 21 novembre prossimo, presso il circolo di Via Acquedotto. Gli iscritti e i simpatizzanti sono invitati a partecipare con l'obiettivo, in seguito, di tradurre in iniziative concrete “i valori della sinistra, il significato autentico della libertà, l'impegno per una nuova ecologia”. Sabato 20 novembre 17 – 17.30: saluto e relazione introduttiva di Pompeo Demitri sul tema “La città di Gallipoli: quale offerta politica e quali programmi” 17,30 – 18.30: interventi dei rappresentanti dei partiti politici e delle associazioni invitate 18.30 – 19: coffee break; 19 – 19.30: interventi del pubblico 19.30: sospensione dei lavori Domenica 21 novembre 9,30 – 10: relazione introduttiva di Vitantonio Franco (del Coordinamento provvisorio) su temi politici e organizzativi locali ore 10 – 11.30: interventi degli iscritti e dei simpatizzanti ore 11.30 – 12: conclusione del dibattito e scrutinio. Nella giornata di domenica si terranno le votazioni per la nomina di un Coordinamento cittadino di Circolo. Lo statuto del partito consente ai simpatizzanti, anche se non iscritti, di partecipare e intervenire (senza diritto di voto) alle assemblee dei circoli. Info su www.selgallipoli.it

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!