I finanzieri hanno riscontrato anche l’omesso pagamento del canone Rai, nonostante la struttura ricettiva fosse munita di televisori
Un imprenditore della provincia, titolare di un albergo “travestito” da B&B, ha omesso il rilascio di 22 ricevute fiscali. Inoltre, i finanzieri hanno riscontrato anche l’omesso pagamento del canone Rai, nonostante la struttura ricettiva fosse munita di televisori. Il responsabile è stato segnalato all’Agenzia delle Entrate per l’avvio della conseguente azione di accertamento delle imposte evase.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding