Monteroni di Lecce. I veicoli, parcheggiati in un terreno agricolo, sono andati distrutti. Nel luogo erano presenti anche 30 bombole di gas
Per cause ancora in corso di accertamento, questa notte, a Monteroni, all’interno di un terreno agricolo di circa 250 metri quadri regolarmente recintato e sprovvisto di copertura, adibito a deposito di attrezzi agricoli di proprietà di un 46enne di San Donato di Lecce, si sono incendiati due autocarri di cui un Fiat Iveco cassonato di proprietà di una ditta di costruzioni con sede a Monteroni di Lecce e un Citroen furgonato di proprietà del titolare del terreno. Entrambi mezzi sono andati completamente distrutti. Ma il bilancio dell'incendio sarebbe potuto essere peggiore vista la presenza di 30 bombole di gas all'interno del recinto. Tempestivo l'intervento sul posto dei Vigili del Fuoco di Lecce, dell Norm della Compagnia di Lecce e dei carabinieri di Monteroni che indagano.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding