Arrestato un senegalese per droga. L'operazione è in corso

Leverano. Perquisito uno stabile occupato da 9 cittadini extracomunitari. Ritrovati anche capi e accessori contraffatti

Da qualche ora, è in corso una perquisizione all’interno di uno stabile occupato da 9 cittadini extracomunitari di origine senegalese. Nel corso dell’operazione è stato tratto in arresto un cittadino extracomunitario perché trovato in possesso di 40 grammi di hashish già diviso in dosi, mentre nei confronti di altri quattro sono in corso accertamenti in quanto trovati sprovvisti di documenti d’identità e di permesso di soggiorno. Nell’ambito dell’operazione, sono state sottoposte a sequestro 5 autovetture perché prive di copertura assicurativa, dove all’interno di queste sono stati rinvenuti numerosi capi e accessori di abbigliamento contraffatti. I militari della Sezione Operativa Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Lecce hanno inoltre sottoposto a sequestro i locali occupati dai cittadini extracomunitari perché, sebbene destinati ad essere utilizzati per attività commerciale, sono stati affittati “in nero” e utilizzati dai 9 extracomunitari come vere e proprie abitazioni. È al vaglio la posizione del proprietario dell’immobile. Ulteriori dettagli nelle prossime ore

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment