All’iniziativa parteciperanno gli anziani di Poggiardo e Vaste che effettueranno terapie inalatorie e fangoterapie a Santa Cesarea Terme
L’Assessorato politiche sociali del Comune di Poggiardo informa che anche per quest’anno è stato organizzato il servizio di trasporto gratuito a Santa Cesarea Terme. All’iniziativa parteciperanno gli anziani di Poggiardo e Vaste (65 anni per gli uomini e 60 anni per le donne) che effettueranno Cicli di cure termali a S. Cesarea Terme per terapia inalatoria e fangoterapia. Il servizio partirà sabato 16 ottobre con le visite mediche per i 30 partecipanti ai 3 turni di terapia inalatoria e si concluderà il 13 novembre con il ciclo di fangoterapia per 12 partecipanti. Il sindaco Silvio Astore esprime “compiacimento per questa ennesima iniziativa in favore degli anziani di Poggiardo e Vaste che usufruiranno del servizio di trasporto gratuito a S. Cesarea Terme per effettuare cicli di terapia inalatoria e di fangoterapia”. L’Assessore alle Politiche Sociali Antonio Corvaglia sottolinea “l’attenzione posta dall’Ente verso questo bisogno espresso dagli anziani di Poggiardo e Vaste. Anche quest’anno siamo riusciti a garantire il servizio, pur nelle difficoltà finanziarie che attanagliano gli enti locali. Quaranta concittadini potranno quindi usufruire del servizio gratuito predisposto dagli uffici comunali.”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding