Difendi con il Fai l'Italia del tuo cuore. E anche il Salento

Con la nuova campagna, è importante segnalare un borgo, un oliveto, una pieve dimenticata, una spiaggia da preservare, un luogo da far conoscere e amare

Per tutelare la bellezza del patrimonio, contro la speculazione edilizia, l'abusivismo, i tagli ai fondi destinati alla tutela dell’ambiente e ai beni culturali e la cementificazione selvaggia, è partito il 5° censimento dei luoghi del cuore.

fai ambiente

Dal 4 al 31 ottobre, inviando un Sms del valore di 2 euro al numero 45504 si può sostenere la campagna nazionale di raccolta fondi del Fai “Difendi l'Italia del tuo cuore”. In alternativa è possibile donare 5 o 10 euro con una chiamata da rete fissa Telecom Italia e attraverso le opportunità offerte dai numerosi partner: Supermercati Iper, negozi Leroy Merlin e Alberghi Accor. Info su http://www.fondoambiente.it/difendi-l-italia-del-tuo-cuore-invia-sms-al-45504-fai.asp

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment