Nuova filiale di Ugf Banca a Taurisano

E' un'iniziativa del Studio Pennetta Group che amplia in tal modo la sua gamma di servizi

Questo pomeriggio verrà ufficialmente inaugurato a Taurisano, in Via Filippo Lopez Y Royo, n. 42, il punto vendita di Unipol Gruppo Finanziario che integra la Filiale di UGF Banca con l’Agenzia Aurora – Ugf Assicurazioni “Assinvest Studio Pennetta Group”. Lo Studio Pennetta Group, composto da più Aree, opera in tutto il territorio del Salento da oltre un ventennio e costituisce per la Clientela un punto di riferimento sicuro e affidabile per l’analisi e la risoluzione condivisa di qualsivoglia esigenza assicurativa delle persone, delle famiglie e delle imprese. In particolare, l’Area assicurativa è in grado di offrire alla Clientela un innovativo e professionalmente ineccepibile servizio di consulenza assicurativa e bancaria, offrendo a ciascun Cliente una soluzione coerente con le necessità prospettate, trasparente, semplice e tempestiva. Da circa un decennio, lo Studio Pennetta Group, al fine di valutare attentamente le problematiche sociali, si è dotato di un ulteriore segmento: quello riservato all’Area Sociale. Lo scopo di quest’ultima Area è quello di esaminare le richieste di sostegno provenienti dai diversi ambiti territoriali per rendere maggiormente fruibili le competenze specifiche maturate in tema di sicurezza e prevenzione. La filiale Ugf Banca, aperta di recente, è rivolta non solo ad una clientela retail, ma anche alle piccole-medie imprese. E’ in grado di offrire numerosi pacchetti di prodotti e servizi bancari, innovativi e sempre integrabili con quelli assicurativi: tra i più interessanti “Formula 2”, un prodotto unico che combina il conto corrente e l’assicurazione RCAuto, un vantaggio reale ed esclusivo che solo Unipol Gruppo Finanziario è in grado di offrire. Ampia anche la scelta per quel che riguarda la linea mutui GiàCasa con ben 5 differenti tipologie di mutui a tassi realmente competitivi. Il punto vendita integrato di Taurisano rispecchia la particolare e innovativa struttura distributiva di UGF Banca, che vede la stretta collaborazione tra la rete delle filiali bancarie e le agenzie assicurative di UGF Assicurazioni. Tale integrazione rappresenta un modello unico e distintivo per il mercato italiano. Filale bancaria e agenzia assicurativa occupano spazi “limitrofi” nell’ambito dei quali ciascuno opera in autonomia ma in modo sinergico, offrendo – in funzione delle reciproche competenze – consulenza specializzata.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!