L'organigramma del movimento, che è stato completato di recente, si è presentato nei giorni scorsi al sindaco Ivan De Masi
Il nuovo direttivo di “Io Sud” Casarano, il cui organigramma è stato completato di recente, si è presentato nei giorni scorsi al sindaco Ivan De Masi. Nel corso dell’incontro, definito “cordiale e proficuo”, il responsabile cittadino del movimento, Fernando Rizzello, ha ribadito il sostegno convinto di “Io Sud” al sindaco e alla sua amministrazione. Ivan De Masi ha espresso tutta la sua gratitudine al partito e ha formulato i migliori auguri per un radicamento in città sempre più forte. “L’incontro con il sindaco è servito non solo per presentargli i componenti del Direttivo – afferma il Responsabile Cittadino Fernando Rizzello – ma soprattutto per instaurare un nuovo canale di dialogo diretto tra il nostro partito e il primo cittadino sulla programmazione e sugli interventi per la città, in attesa di poter contribuire in modo fattivo e maggiormente incisivo nella macchina amministrativa. Ora siamo un partito radicato – aggiunge Rizzello – a breve chiuderemo un tesseramento “record”, abbiamo un gruppo dirigente dinamico e capace. Ci sentiamo pronti per maggiori responsabilità. Il nostro sostegno a Ivan De Masi non mancherà; 'Io Sud' è stato tra i primi movimenti a sostenerne la candidatura e ad un anno di distanza siamo convinti di aver fatto la scelta giusta». Il movimento politico è presente in Consiglio Comunale con un rappresentante (Giuseppe Panico).
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding