Il sistema moda pugliese su Rai International

Oggi e domani un apposito servizio giornalistico realizzato per il notiziario “Italia News”. In scaletta anche il “Lecce Fashion Weekend”

Piace e convince la moda pugliese, soprattutto quando riesce a fare sistema, dunque economia. Attirando su di sé i riflettori dei programmi specializzati in fashion e delle emittenti nazionali che si occupano di internazionalizzazione delle imprese e di mercati. E oggi, dopo lo speciale “Moda” firmato da Cinzia Malvini su La 7 (a fine luglio), tocca a Rai International raccontare – stavolta a un pubblico planetario, sparso in tutti e cinque i continenti – l'appeal, non solo trendy, del sistema moda pugliese, con apposito servizio nel notiziario “Italia News” (trasmesso questa sera alle 18.20 sul sito www.international.rai.it e venerdì 3 settembre, alle 5.50 del mattino, prima del Gr 1 Rai delle 6). Ospiti della trasmissione Elisa Bedori, ideatrice della rassegna “Lecce Fashion Weekend”, Daniele Del Genio, titolare del marchio “Rossorame” (Martina Franca), e il designer di gioielli del brand “futuroRemoto” Gianni De Benedittis.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment