La cover band “White Queen” a Gallipoli

Esilarante spettacolo, a Parco Gondar, della migliore cover band dei Queen. Saranno riproposti con costumi e scenografie, i brani del mitico gruppo

Una domenica al “Welcome to Tijuana”, il pub in stile messicano del Parco Gondar, per lo spettacolo esilarante della migliore cover band dei Queen, i White Queen.

white queen

La band, attiva dal 2003, propone uno show ricco di musica, teatralità, trasformismo, cabaret e streap tease. White Queen è l’unica formazione in tutta Italia per la fedeltà con cui ogni componente riveste il suo corrispettivo idolo. Spiccata è la somiglianza del leader Piero Venery a Freddie Mercury: con eccentriche movenze e l'uso di abiti stravaganti e provocatori, si caratterizza per una presenza scenica molto suggestiva. Ancora più sorprendenti sono le immagini sul palco di Brian May, Roger Taylor e John Deacon. Quattro ragazzi che si catapultano negli anni magici della musica firmata Queen, rivisitando i più grandi successi musicali e scenografici del gruppo. Durante la serata saranno riproposti dal vivo, con tanto di costumi e scenografie, alcuni brani dei videoclip tra cui “I Want To Break Free”, fortemente malizioso per un esilarante travestimento femminile collettivo e “Living On My Own”, nel quale irrompe l'animazione di un'eclettica Dragqueen, che enfatizza ancora di più l'aspetto trasgressivo della band. A seguire, gli animi continueranno ad essere riscaldati dalle migliori selezioni musicali anni ‘70/’80 per una notte sfrenata che potrà dirsi conclusa solo allo spuntare del sole.

Leave a Comment