Oggi la finalissima di Miss Puglia

La manifestazione si svolgerà a San Pancrazio Salentino. La prima classificata accede direttamente alle finali di Miss Italia

Ultima chiamata per Salsomaggiore questa sera: nella prestigiosa location del Forum Eventi di San Pancrazio Salentino sarà eletta la Miss che rappresenterà la Puglia direttamente nelle Finali di Miss Italia in onda su Rai Uno. Davanti ad un parterre d’eccezione, a partire dalle 21, le concorrenti che hanno conquistato il primo gradino del podio nelle selezioni provinciali e regionali e le Miss elette nelle prefinali regionali si sfideranno nell’ultimo duello del tour pugliese di Miss Italia. Conducono Mauro Dal Sogno, voce calda di Radionorba, e Miss Italia 1999 Manila Nazzaro. Per la prima volta, l’unica Miss Italia pugliese eletta nei 71 anni di storia del Concorso presenta la Finalissima del tour regionale. Orgoglio dei pugliesi, fu proprio il titolo di “Miss Puglia” a portarla dritta a Salsomaggiore. Recentemente approdata nel cast del Bagaglino, con trascorsi in teatro, è oggi un’affermata conduttrice televisiva e nella 70esima edizione del Concorso ha presentato le trasmissioni di Miss Italia Channel. È previsto il pubblico delle grandi occasioni per uno show ricco di sorprese e grandi nomi del panorama nazionale ed internazionale. Alla regia l’esclusivista pugliese di Miss Italia Mimmo Rollo, che continua a macinare chilometri e successi con la sua Agenzia Parole & Musica, che organizza le selezioni del Concorso in tutta la regione. La manifestazione sarà trasmessa in diretta su Telenorba.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment