Sport. Il plauso all'associazione di ju jitsu Hiwashita

Una lettera ufficiale dell'assessore allo sport di Gallipoli per congratularsi dei recenti successi dell'associazione nei campionati nazionali

Felicitazioni istituzionali. Sono quelle che l'assessore allo Sport del Comune di Gallipoli, Giorgio Cacciatori, indirizza al sodalizio gallipolino di ju jitsu “Hiwashita”, brillantemente distintosi nei recenti campionati nazionali svoltisi a Taranto. “Ho avuto notizia – scrive l'assessore in una lettera ufficiale inviata alla società – dei lusinghieri risultati ottenuti e a nome del sindaco Venneri, mio personale e dell'Amministrazione tutta, invio un plauso particolare oltre che agli atleti che hanno gareggiato anche al presidente ed ai maestri, che si sono prodigati per far crescere i giovani al fine di ottenere prestigiosi risultati”. L'assessore si augura quindi che tali risultati siano da stimolo per altri importanti obiettivi sportivi e si dice certo “che la società Hiwashita saprà imporsi in altre competizioni ad alto livello con lo spirito di lealtà, passione ed agonismo, che devono sempre accompagnare ogni attività sportiva”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment