Il sindaco Perrone: tutti allo stadio per il Lecce

Il primo cittadino invita tutti ad andare allo stadio a sostenere la squadra nell'amichevole che si terrà oggi contro il Valencia alle 20.30

“Tutti allo stadio a sostenere il nostro grande Lecce già domenica prossima, in occasione della partita amichevole con il Valencia”. Il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, fa appello a tutta la cittadinanza perché domenica il Via del Mare sia gremito di tifosi pronti a salutare l'avvio della stagione calcistica 2010-2011 e a garantire il giusto calore alla squadra che si appresta a disputare ancora una volta il campionato di serie A. Allo scopo, il Comune di Lecce non ritirerà dalla Società i tradizionali biglietti omaggio messi a disposizione degli amministratori, “posto che l'attaccamento nei confronti della squadra si dimostra anche contribuendo materialmente alle sue sorti”, osserva infatti il sindaco di Lecce. “E i pochi euro che spenderemo per acquistare il biglietto di domenica prossima possono essere l'occasione buona per andare oltre le parole”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment