Musica oltre il jazz a Galatina

Raffaele Casarano e Marco Bardoscia, elettro sperimentazioni al Rebel. Inizio concerto ore 21.30

Appuntamento oltre il jazz oggi 13 agosto al Rebel di Galatina, con Raffaele Casarano e Marco Bardoscia, due tra i più creativi e produttivi artisti del panorama jazzistico salentino. Il sassofonista di Sogliano Cavour e il contrabbassista copertinese si cimenteranno in delle particolari sperimentazioni sonore pronte a lasciare un’impronta del tutto esclusiva, tracciabile solo grazie a quanto interverrà in quel momento nel locale di via Caracciolo. I due musicisti difatti si incontreranno per produrre liberamente suoni e composizioni estemporanee, mescolando al già suggestivo sound dei loro strumenti quello di svariati “aggeggi” elettronici. La particolarità è che i due strumentisti appunto interagiranno basando lo spettacolo su quanto accadrà intorno a loro, ovvero improvvisando anche con l'ambiente che li circonda. Risultato: uno spettacolo coinvolgente e decisamente unico.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment