Associazione “Il mio Gallipoli”. Caputo e Chianella ai vertici
A rappresentare l’associazione “Il mio Gallipoli” nella società che affronterà la Promozione, ci sarà Davide Di Girolamo
Si definiscono via via i protagonisti della rinascita del Gallipoli. Le persone che hanno deciso di impegnarsi, in prima linea, per risollevare l’orgoglio calcistico dove le tristi vicissitudini societarie, le carte bollate, le aule di tribunale. Si è riunito infatti il direttivo dell'associazione “Il Mio Gallipoli” che ha proceduto all'elezione delle cariche sociali. Dopo l'elezione di Attilio Caputo alla carica di presidente vengono eletti all'unanimità Giulio Chianella Vice presidente, Franco Petrachi segretario, Francesco Natali segretario organizzativo, Valter Panelli tesoriere. Come rappresentante dell'associazione nella “Associazione Sportiva Dilettante Gallipoli Football 1909” che sta procedendo all'iscrizione della squadra di calcio al campionato di Promozione è stato eletto Davide Di Girolamo.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding