Travel trade Italia. Il Salento promosso a Rimini

Camera di Commercio, Apt e Provincia di Lecce a Rimini, dal 22 al 23 ottobre: un'occasione per chi opera nel settore del turismo. Per partecipare, iscriversi entro e non oltre lunedì 12 luglio

Con l’obiettivo di sostenere il comparto turistico a livello nazionale ed internazionale, Camera di Commercio di Lecce, Provincia di Lecce e Azienda di Promozione Turistica di Lecce, nell’ambito del protocollo d’intesa sottoscritto tra i tre Enti per la promozione del territorio, parteciperanno alla prossima edizione del Travel Trade Italia (Tti). Si tratta di un workshop specializzato per la vendita del prodotto turistico italiano sul mercato nazionale ed internazionale utile a far conoscere la variegata offerta del prodotto Italia. Durante i due giorni di contrattazioni, i buyer incontreranno le aziende ricettive italiane per costruire e pianificare la commercializzazione del Prodotto Italia sui mercati mondiali, per conoscere le novità dell'offerta e individuarne i prodotti inediti, al fine di reperire nuovi partner e siglare accordi commerciali. Per l’occasione, i tre Enti hanno deciso di sostenere gli operatori turistici interessati che operano nel settore (tour operator e agenzie specializzate nel prodotto Italia, alberghi e strutture ricettive, consorzi turistici, servizi per il turismo, ecc.) anche attraverso l’acquisto di agende appuntamenti che rappresentano il momento più rilevante dell’intero evento, poiché garantiscono l’effettivo incontro tra domanda ed offerta. Tutti gli interessati, dovranno far pervenire una richiesta di partecipazione all’iniziativa, entro e non oltre lunedì 12 luglio al seguente numero di fax 0832.575101. La selezione delle aziende avverrà secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, nel limite dei posti disponibili. Gli operatori ammessi a partecipare nello spazio istituzionale saranno successivamente informati per la definizione delle modalità di fruizione dei servizi erogati e per il versamento di una quota di adesione fissata in € 300,00 Iva inclusa.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment