I carabinieri di Taurisano hanno imposto i domiciliari a Salvatore Carlino, di Taurisano, per maltrattamenti nei confronti della moglie
E’ stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri di Taurisano. L’uomo, Salvatore Carlino, 65enne del posto, risponde del reato di maltrattamenti di minacce aggravate. I militari sono intervenuti presso l’abitazione nella quale risiede con la moglie e lì hanno bloccato l’uomo che, armato di coltello, sottoposto a sequestro, stava minacciando, per futili motivi, la donna di 57 anni. Questa, dopo aver chiamato in soccorso i carabinieri poiché preoccupata per la propria incolumità per l’ennesima aggressione da parte del marito, ha poi denunciato numerosi episodi di violenza subiti negli anni. Carlino è stato pertanto condotto in regime di arresti domiciliari presso l’abitazione della sorella 63enne in Gemini di Ugento.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding