Il documentario “L'isola Analogica” del salentino F. Raganato parteciperà al festival di Budapest, uno dei più impotanti del cinema antropologico
Il documentario “L'isola Analogica” dell'autore salentino Francesco G. Raganato, dopo aver affascinato le giurie ed il pubblico di tutta Italia, è stato selezionato al “DIALËKTUS FESTIVAL – European Documentary and Anthropological Film Festival 2010” di Budapest, il più importante Festival europeo di cinema antropologico (www.dialektusfesztival.hu). Il film, in competizione con altri 42 documentari provenienti da 15 nazioni per l'aggiudicazione del “Golden Stag Award”, sarà proiettato giovedi 24 e sabato 26 giugno 2010 presso il Vörösmarty Cinema di Budapest.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding