Gledacheva e Sabino le vincitrici del doppio

Si svolge in questi giorni la XIV edizione del Torneo internazionale femminile organizzata dal Circolo Tennis di Galatina. Gledacheva-Sabino sono risultate vincitrici del doppio

Si è giocata ieri sera la finale di doppio sul campo del Circolo Tennis di Galatina per il VII° Trofeo De Pascalis Calcestruzzi – Memorial Pippi Lagna, organizzato dallo stesso circolo. A prevalere è stata la coppia Gledacheva (Bul) – Sabino (Sui) che ha battuto per 6/4, 6/1 le avversarie italiane BalducciPalmigiano. Per oggi sono in programma altri incontri degli ottavi di finale del tabellone singolare. Di scena la testa di serie numero 1 del torneo, la russa (naturalizzata italiana) Anastasia Grymalska contro Francesca Palmigiano. Si incroceranno pure la tedesca Bianca Koch contro l’italiana Carolina Pillot; Chiara Mendo (Ita) contro Alice Moroni (Ita); Anne Schaefer (Ger) contro Jennifer Allan (Gbr). Hanno già conquistato l’accesso ai quarti di finale l’elvetica Lara Michel che ha battuto per 6/2, 7/6 la testa di serie numero 2 Lisa Sabino; l’italiana Alice Balducci vincente (6/3, 5/7, 6/1) sulla connazionale Gioia Barbieri. E ancora, la bulgara Martina Gledacheva opposta alla ucraina Nadiya Kichenok e vittoriosa per 7/5, 6/1; la belga Valerie Verhamme che ha eliminato con il risultato di 6/0, 6/3 l’italiana Sara Eccel.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!