Sventato furto in un bar

Nella notte un tentato furto ai danni di un bar a Taurisano. Il colpo è stato sventato da un vigilantes della DeIaco Security

Durante la notte, intorno alle ore 2.15, la pattuglia notturna della DeIaco Security di servizio sul territorio ha sventato un furto presso un bar di Taurisano. Appena il segnale d’allarme è giunto nella centrale operativa, è stato comunicato ad una pattuglia di recarsi sul posto. Il vigilantes ha potuto notare il cancello anteriore aperto e una persona in fuga per cercare di raggiungere quello posteriore per guadagnare così l’uscita. Il vigilantes ha poi provveduto ad un controllo più accurato, trovando una finestra forzata e rinvenendo il cassetto del registratore di cassa per terra e banconote sparse, probabilmente arraffate a caso dopo aver notato l’arrivo della pattuglia. Grazie all’intervento tempestivo di quest’ultima i malviventi non sono riusciti a portare via a. Avvertiti dalla centrale, sul posto sono giunti il proprietario dell’esercizio e una pattuglia della Polizia del commissariato di Taurisano per espletare le formalità di rito.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment