Decesso Pascarelli. Le parole del sindaco

Le parole di Giuseppe Venneri, sindaco di Gallipoli, sulla morte di Daniele Pascarelli per incidente stradale

“In circostanze ed avvenimenti così dolorosi è difficile trovare parole di conforto che possano lenire in alcun modo il dolore sofferto, tuttavia giunga alla famiglia Pascarelli il cordoglio più sincero mio personale e dell'intera Amministrazione Comunale per la prematura perdita del caro Daniele”. A parlare è il sindaco Giuseppe Venneri in riferimento all'incidente stradale che, nella prima mattina di domenica, ha visto coinvolto un giovane gallipolino, Daniele Pascarelli, deceduto sul colpo. “In queste ore di profondo dolore – ha continuato il primo cittadino – il mio pensiero è rivolto agli amici, ai parenti, alla famiglia ma soprattutto ai genitori di Daniele, che devono affrontare la morte del proprio figlio. Una morte in cui resta difficile trovare giustificazione alcuna ed un dolore estremo che merita solo rispetto e profondo cordoglio. Sentimenti che l'Amministrazione tutta fa suoi e che rivolge, con costernazione, alla famiglia Pascarelli”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!