Casarano. Venuti chiude la campagna elettorale

Alle ore 20 in piazza San Giovanni Elemosiniere a Casarano, il comizio di chiusura della campagna elettorale di Remigio Venuti, candidato alle Regionali per il Pd

Si terrà alle ore 20 di oggi in piazza San Giovanni Elemosiniere a Casarano il comizio conclusivo della campagna elettorale di Remigio Venuti, candidato alle Regionali con la lista del Pd, a sostegno di Vendola presidente. “Questi intensissimi giorni di confronto e discussione con i cittadini – dice Venuti – hanno rafforzato in me la necessità di un Patto per il Salento per nuovo lavoro, nuove economie e nuove imprese. Un Patto che, se eletto, mi vedrà punto di riferimento costante e tenace del mio territorio, perché solo in una relazione continua tra governo regionale e territori quel modello Salento e quel modello Puglia di cui andiamo giustamente orgogliosi e fieri può finalmente attuarsi completamente. Imprese, lavoratori, chi vuole immaginare un suo futuro in questa terra, hanno bisogno di una interlocuzione istituzionale attenta, quotidiana, una attenzione mirata, un confronto serrato e proficuo. Di azioni concrete e coerenti. Il mio impegno – conclude – è fare in modo che il Salento e il Sud Salento diventino sempre più, nella strategia regionale di crescita complessiva, un punto di riferimento certo, con una serie di interventi mirati capaci di rafforzarne la qualità territoriale”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!