Ajkun Ballet di New York seleziona talenti

Scarpette Rosa e Agenzia Cast presentano l'audizione a Casarano della prestigiosa Ajkun Ballet Theatre di New York

Il 13 e 14 marzo è prevista a Casarano l’audizione della prestigiosa Compagnia AJKUN BALLET THEATRE di NEW YORK per la selezione di talenti. L'evento, organizzato da Fabio Casto dell'Agenzia CAST Communication si svolgerà presso Centro Danza SCARPETTE ROSA di CASARANO associata LUDT (Libera Università di Danza e Teatro – Mantova). La LUDT e' un'Associazione culturale legalmente riconosciuta senza scopo di lucro, che da oltre vent’anni si occupa a livello nazionale ed internazionale di formazione, dell'aggiornamento di insegnanti di danza e dell'organizzazione di eventi culturali. LUDT promuove a livello nazionale n° 7 audizioni per la prestigiosa compagnia di AJKUN BALLET NEW YORK mettendo a disposizione per ballerini e studenti di danza , una serie di borse di studio da usufruirne presso la sede centrale della Compagnia a New York (U.SA.). Oltre a Londra, La Spezia, Pavia, Bari e Salerno, anche il Salento ospiterà questo attesissimo appuntamento. Le audizioni saranno condotte direttamente da LEONARD AJKUN co-Direttore Ajkun Ballet Theatre di New York- per: PERFORMING IN NEW YORK (titolo dello spettacolo itinerante). I Ballerini selezionati usufruiranno di una borsa di Studio per un training mensile con possibilità di entrare a far parte della Compagnia New Yorkese per le tournèe itineranti in tutto il mondo. Inoltre nei stessi giorni Leonard Ajkun sosterrà uno stage (13 – 14 Marzo) in due livelli : intermedio e avanzato (professionisti e insegnanti). Sono invitati a partecipare tutti gli studenti di tutte le scuole o associazioni sportive(min 14 anni) e professionisti di danza di tutta la Regione Puglia. La quota di partecipazione per spese di organizzazione: AUDIZIONE 13 MARZO: € 30,00 (da presentare n° 2 foto, Curriculum Vitae, domanda di adesione compilata) STAGE DANZA 13-14 MARZO: € 60,00 (n° 2 giorni di stage). Le iscrizioni sono a numero chiuso. Per informazioni e adesioni : Event Manager : Fabio Casto cell. 328/61.90.353 email: [email protected] www.ajkunbt.org

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!