Munari salva il Lecce

Il Lecce ottiene un prezioso pareggio a Mantova grazie ad una doppietta del centrocampista emiliano

Basta una doppietta del solito Munari per regalare al Lecce il quarto pareggio consecutivo sul campo di un Mantova terz’ultimo in classifica. I virgiliani, alla ricerca di punti salvezza, partono subito forte e trovano a metà del primo tempo il gol con Salviato, pronto a spingere a rete una corta respinta di Rosati. Meno di un quarto d’ora dopo è Munari, di testa, a siglare il momentaneo pareggio. Nella ripresa i padroni di casa ci credono e trovano il vantaggio con l’ex Pellicori, rientrato in Italia dopo una breve e non esaltante esperienza in Inghilterra nelle fila del Queen’s Park Rangers. E’ di nuovo Munari a siglare il gol del definitivo pareggio con il Mantova in dieci uomini. Quello raccolto nella città dei Gonzaga è un punto importante per i salentini, visto il pareggio tra Cesena e Sassuolo e la sconfitta interna di un Brescia ad opera del Grosseto, che diventa così la seconda forza del campionato, staccato di tre lunghezze dalla capolista giallorossa. Quattro punti, invece, il vantaggio su Brescia e Sassuolo, con il rammarico, ancora una volta, di aver fallito l’allungo decisivo.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!