Week end di alta formazione

Al via i Professional Master Aforisma ideati per manager, professionisti e consulenti

Sono in partenza i Professional Master Aforisma che, grazie alla formula week-end, rappresentano un’esperienza formativa e di sviluppo unica per la Sua azienda e per i Suoi dipendenti, impegnati a tempo pieno nelle attività quotidiane. Forte dell’esperienza raggiunta attraverso la progettazione e l’erogazione dei master post laurea, Aforisma ha deciso di rendere fruibili i percorsi formativi d’eccellenza anche a manager, professionisti e consulenti fortemente motivati ad accrescere la propria professionalità o ad acquisire nuove competenze manageriali in un’area strategica diversa. STRUTTURA DEL CORSO I Professional Master hanno una durata di 190 ore, si strutturano in sessioni didattiche in aula e presentano una sessione di apprendimento autonomo. QUOTA DI PARTECIPAZIONE E AGEVOLAZIONI Il costo complessivo è di 2.500,00 euro + IVA 20%, pagabile in cinque rate di 500.00 euro ciascuna. – La spesa rientra tra gli investimenti previsti dalle agevolazioni fiscali della Tremonti Bis; – E’ prevista una riduzione del 5% per più iscrizioni provenienti dalla stessa azienda; – E’ prevista una riduzione del 10% per le aziende partner di Aforisma e le aziende associate a Confindustria; MODALITA’ D’ ISCRIZIONE Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è fissato per il 5 febbraio 2010. Gli interessati possono inoltrare a [email protected] il “Modulo di pre-iscrizione” e la “Scheda professionale” presenti sul sito nella sezione Corsi di Formazione ›Professional Master. L’invio non è vincolanti ai fini dell’iscrizione. N.B. Per tutte le iscrizioni formalizzate entro il 29 gennaio ‘10 è prevista una riduzione del 10% sull’intera quota partecipativa.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!