Otranto. Conto alla rovescia con Giuliano Palma

La commistione di generi tra ska, pop, rock e reggae che da sempre contraddistingue la sua musica, garantiranno uno spettacolo coinvolgente. Il 2 gennaio è di turno Goran Bregovic. Fino alla Befana, la rassegna “Alba dei popoli” propone tanti altri eventi sul lungomare degli Eroi

Un’ “Alba dei Popoli” ricca e con grandi ospiti. Di fronte ai flutti adriatici di Otranto, questa sera, la festa per salutare il nuovo anno vedrà l’esibizione di una delle star italiane più seguite e amate: Giuliano Palma & The Bluebeaters. La commistione di generi tra ska, pop, rock e reggae che da sempre contraddistingue la musica di Giuliano Palma garantiranno uno spettacolo di gran divertimento e puro coinvolgimento. In questo concerto dall’impasto musicale davvero imponente si uniranno classe musicale, ritmo e divertimento, rispettando un solo credo: far ballare anche l’ultimo spettatore in ultima fila. La serata prenderà il via alle 22.30 con dj set; a mezzanotte fuochi pirotecnici e a seguire il concerto di Giuliano Palma & The Bluebeaters. A traghettare tutti fino all'alba saranno dj Set con Klaus, Sergio Petio e Adriano Belmonte. La rassegna “Alba dei popoli”, giunta quest'anno alla sua undicesima edizione, propone concerti e altri eventi fino alla Befana: 1 gennaio ESIBIZIONE TAMBURELLISTI DI OTRANTO L’Associazione “Musicando” prevede l’esibizione di un gruppo di tamburellisti locali composto da circa 30 ragazzi, alle ore 17. CONCERTO SUGAR’S BAND Continua la serata dei concerti musicali previsti nel corso della rassegna “Alba dei Popoli 2009/2010” con l’esibizione della Sugar's Band, tributo a Zucchero. A seguire Dj set che avrà per protagonista Dj Klaus, presso Lungomare degli Eroi alle ore 19. 2 gennaio CONCERTO DI GORAN BREGOVIC & WEDDING AND FUNERAL BAND L’ultimo concerto dell’undicesima rassegna dell’Alba dei Popoli prevede l’esibizione di Goran Bregovic & Wedding and Funeral Band, alle ore 20. 3 gennaio CONCERTO TAM TAM GOSPEL CHILDREN L’Associazione “Musicando” invita tutti allo spettacolo che si terrà nella Cattedrale di Otranto: “Tam Tam Gospel Children”, concerto Gospel, diretto dai Maestri Tyna Maria Casalini, Massimo Panarese e Clorinda Stefanelli, con i tamburellisti di Otranto e la partecipazione straordinaria dell’apprezzata jazz vocalist italiana Barbara Enrico e dell’attrice Carla Guido. Inizio alle ore 19. 6 gennaio FESTA DELLA BEFANA Interamente dedicata ai più piccoli, con intermezzi di giocoleria, spettacoli di fuoco e la presenza di una befana che distribuirà caramelle e dolci dalle ore 16.30.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!