Arezzo Wave Festival. Tentar non nuoce

Al via i concorsi della Fondazione Arezzo Wave Italia per band, dj, vj e progect. Iscrizioni aperte fino al 15 gennaio

Dopo il grande successo dello scorso anno ritornano i nuovi bandi di concorso per band emergenti e artisti digitali della Fondazione Arezzo Wave Italia, disponibili online sul sito www.italiawave.com. Saranno oltre 500 le band che suoneranno in oltre 130 serate dal vivo nei più importanti locali d’Italia. In ogni Regione infatti il responsabile FAWI organizza selezioni live e una serata finale. Il vincitore di ogni regione si esibirà nei palchi della prossima edizione di Italia Wave Love Festival che si terrà a Livorno dal 22 al 25 Luglio 2010. Tra tutte le band regionali una in particolare vincerà il premio “Fondazione Arezzo Wave Italia”: una borsa di studio di 1.000 euro come sostegno alla carriera artistica. E ancora i premi che saranno assegnati alle band più meritevoli: un tour nei migliori locali d’Italia in collaborazione con Keep on, strumenti musicali Gibson, Orange, Ludwig ed Ufip. L’iscrizione è gratuita e aperta fino al 15 gennaio 2010. È partito anche “Elettrowave challenge”, il contest per artisti digitali emergenti che porta dj e vj in giro per tutta Italia nei due “round” di selezioni e poi i vincitori a Elettrowave, il palco dedicato alla musica elettronica e non solo, di Italia Wave Love Festival. Anche quest’anno le categorie di iscrizione sono tre: dj producers, vj performers, audio/video projects. In palio per i vincitori delle tre categorie l’esibizione al festival e un mixer Allen&Heat messo in palio da Grisby Music per il best 2010 dj. Per iscriversi a Elettrowave Challenge 2010 basta collegarsi a www.italiawave.com o www.elettrowave.eu e inviare online i materiali richiesti dal bando. I concorsi Italia Wave Band e Elettrowave Challenge sono supportati dai media partner: Zero, Popolare Network, Insound, Jam, Freequency.it, Busta. Partner tecnici: Gibson, Ufip, Ludwig, Aramini Strumenti Musicali, Orange, Keep On, Allen&Heath, Grisby Music, Hell Yeah. // Info Italia Wave Band: [email protected] www.italiawave.com Elettrowave Challenge: [email protected] www.elettrowave.eu Per la Puglia Cesare Liaci: [email protected] Carlo Chicco: [email protected] http://www.italiawave.com/index.php?puglia_antenne

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!