Dizionando. Corsi di dizione a Lecce

Riprendono a Lecce i corsi di dizione e teatro per giovani ed adulti organizzati da Efal-Mcl in collaborazione con Media – laboratorio di cultura e comunicazione. Tutte le informazioni per partecipare

Dopo il successo della prima edizione – conclusa a luglio con un elegante esame-saggio finale nell’ambito del recital Poeti del Mediterraneo – riprende a Lecce “Dizionando”, corso di dizione di I e II livello (30 ore) per ragazzi e adulti, tenuto dall’attore Ivan Raganato e organizzato da Efal-Mcl in collaborazione con Media – laboratorio di cultura e comunicazione. Il corso si terrà a partire da ottobre a Lecce e presenta novità rispetto al primo, grazie a un “indotto di esperienze” in costruzione che permetterà di confrontarsi sul campo (in aggiunta alle 30 ore) riguardo a ciò che via via si apprende. Per informazioni e iscrizioni: tel.: 345.6579090, 329 1855758; e-mail: [email protected], [email protected] // Per saperne di più E’ previsto anche questa volta un esame-saggio finale (facoltativo) che comporta il rilascio dell’attestato. Le lezioni si svolgeranno una volta a settimana ed avranno ognuna durata di due ore. A partire da febbraio 2010 sarà poi avviato un corso di teatro che coinvolgerà anzitutto i corsisti delle due edizioni di Dizionando.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!