GUARDA IL VIDEO. Gli interventi, tempestivi, hanno potuto placare le fiamme senza che queste provocassero troppi danni. Ad essere preso di mira il bar “Al borgo antico” di Ugento
Dei copertoni di fronte all'entrata, del liquido infiammabile e poi il fuoco. E' stata questa la dinamica. Ed il bar “Al borgo antico” di Giuseppina Zaccaria, ad Ugento (in corso Garibaldi 11, poco distante dal centro storico), è andato a fuoco. E' accaduto nella scorsa notte attorno all'una e mezza. Il fuoco ha coperto i tavolini che si trovavano all'esterno provocando un danno di circa mille euro. Il rapido intervento di vigili del fuoco di Gallipoli ed Ugento ha infatti permesso di contenere la perdita. Al momento non si conoscono le motivazioni che possono aver spinto ad un tale gesto. Le indagini delle prossime ore, condotte dai carabinieri della Compagnia di Casarano, cercheranno di chiarire i dettagli e le responsabilità dell'accaduto.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding