L’inaugurazione si è svolta ieri sera, alle ore 22:30 in piazzetta Tito Schipa
Scatta la prima edizione della Fiera dei comuni, che si terrà a Lecce durante la festa patronale ed è stata inaugurata ieri sera alle ore 22:30 in piazzetta Tito Schipa alla presenza di Paolo Perrone e Attilio Monosi e dei rappresentanti delle altra amministrazioni comunali. La manifestazione rappresenta un’importante esposizione dell’artigianato salentino, che meglio esprime il patrimonio culturale e le tradizioni dei 25 comuni partecipanti attraverso la presenza di un artigiano scelto da ciascun comune che parteciperà alla fiera con un’esposizione significativa dei propri manufatti artigianali di maggior pregio. Maggiormente graditi saranno gli artigiani disposti ad organizzare, nell’ambito del proprio stand, una dimostrazione continua e sommaria del processo di produzione degli articoli esposti, certi che questa valida iniziativa potrà ben collocarsi all’interno di una strategica promozione turistica della cultura e delle tradizioni dell’intera provincia di Lecce.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding